29 lug 2016

Panzanella Smoothie



Sono sincera: spero vivamente che questa pantomima dell’estate finisca presto.
Ho voglia di sentirmi pulita per almeno 8 ore di fila, dormire con la copertina, mangiare pasta al forno e bere rossi importanti. Voglio che l’alba smetta di svegliarmi alle 6.00 e che quando torno a casa da lavoro sia già buio, in modo da poter serenamente scivolare nel pigiama e infilarmi sotto il plaid, davanti al camino.
Dovrebbe far caldo solo quando si è in vacanza e invece ne ho ancora per due settimane.
Nel frattempo non ho voglia di affaticarmi… smoothie!

Ingredienti:
  • 3 pomodori a cubetti
  • 1 cipollotto tagliato fine
  • 1 cetriolo dadolato
  • 1 mazzetto di basilico
  • 3 cucchiai di farro soffiato (Prometeo Urbino)
  • 200 ml di latte di soya (Alpro)


Procedimento:
Frulla tutto.

Fine della ricetta

3 commenti:

speedy70 ha detto...

Grazie Serena, un'idea molto stuzzicante!

Claudette ha detto...

Ma no! Voglio che l'estate duri ancora! Voglio arrivare a casa e vedere il panorama dalla finestra e non inquadrare il buio. Voglio svegliarmi con la luce che entra prestissimo dalla finestra. Voglio mettere gonne leggere e sandali!

nelcestinodienela ha detto...

Penso di essere nata per i paesi nordici, sono stanca del caldo e dell'estate, di questi ritmi forzatamente idilliaci...amo la mia casa e la mia vita di ogni giorno alla quale non vedo l'ora di tornare...o forse sono solo una eterna inquieta!!! Smoothie!!!!!